normalmente disponibile
per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
da
a
€ 28,21
col tuo buono BLACK FRIDAY
DESCRIZIONE
Questo volume si rivolge a tutti coloro che sono interessati alla psicologia della comunicazione: l'obiettivo è quello di offrire, nella straordinaria complessità e difficoltà della materia, definizioni, teorie, esempi ed interpretazioni che possono essere di aiuto nel riconoscere nessi e cagioni e nel contribuire a gestirne lo sviluppo.Un primo problema è consistito nel definire, all'interno del nostro contesto, che cosa si intenda per "comunicazione": a tale proposito - infatti - non esiste concordanza, né chiarezza. Ciò ha comportato uno sforzo e comporterà una certa fatica anche per il lettore; fatiche necessarie per Autori e Lettori di un'opera che nasce come testo didattico e di consultazione, nella speranza di chiarire - sin dall'inizio - il significato dei termini utilizzati, in un campo già per sua natura ricco di indeterminatezze ed ambiguità.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788820492632
Titolo: Comunicazione e interazione - Aspetti del comportamento interpersonale e sociale
Autori: Villamira - Bracco - Burlando - Di Serio - Fichera - Pogliani - Roggeroni
Editore: Franco Angeli
Volume: Unico
Edizione: 2002
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 14x21 cm
Pagine: 304
Peso: 0.3 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO