€
27,54
DESCRIZIONE
Contenuti: Prima parte: comunicazione come arte. Forme e vie della comunicazione. Retorica e persuasione. La tecnica della domanda. Presentazioni, riunioni, discorsi. La scrittura e le sue forme. - Seconda parte: comunicazione come tecnica. La promozione dei prodotti. La pubblicita`. Il marketing diretto. Le relazioni pubbliche. La promozione verso i medici. La pubblicita` verso i medici. La compravendita in farmacia. - Terza parte: la comunicazione degli operatori sanitari. Medici e pazienti. Farmacisti e clienti. Le agenzie di servizi.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788821423925
Titolo: Comunicazione per la salute - Forme - modi - tecniche per operatori sanitari e per aziende
Autori: Vallega
Editore: Elsevier - Masson
Volume: Unico
Edizione: 1998
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x24 cm
Pagine: 240
Peso: 0.5 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO