€
12,00
DESCRIZIONE
I focus group sono un tipo particolare di intervista di gruppo che ha lo scopo di produrre dati su un determinato tema attraverso il confronto tra i partecipanti. Si tratta di discussioni attentamente pianificate, che si svolgono con l´aiuto di un conduttore che stimola il gruppo ad esaminare in profondità un argomento, in un clima rilassato. Il volume illustra le principali caratteristiche dei focus group, chiarendo la natura delle informazioni che si ricavano dall´uso di questo metodo e la specificità di tale tecnica di ricerca rispetto ad altre. Inoltre fornisce indicazioni operative per la pianificazione dei focus group e per la loro conduzione.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788843031948
Titolo: I focus group
Autori: Albanesi
Editore: Carocci
Volume: Unico
Edizione: 2004
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 20x13 cm
Pagine: 128
Peso: 0.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO