per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
da
a
€ 13,11
DESCRIZIONE
Qual è il tipo di uso che dei mass media viene oggi fatto dalle nuove generazioni? Dopo un rapido excursus su alcuni dati statistici relativi alla diffusione dei media in Italia e nel mondo, in questo volume vengono presentati i risultati delle ricerche condotte dal Dipartimento di Psicologia dell'Università Cattolica di Milano, distinguendo tra uso di televisione, computer, radio e audio-riproduzioni (audio-cassette e CD musicali), prendendo come termine di paragone la fruizione di strumenti culturali di comunicazione "tradizionali", vale a dire non a base tecnologica, quali libri, riviste, pubblicazioni in forma di serie di fascicoli e quotidiani
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788843036233
Titolo: I media culturali e i giovani - Profili d'uso
Autori: Guarnieri - Fabio - Antonietti
Editore: Carocci
Volume: Unico
Edizione: 2005
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 14x21 cm
Pagine: 144
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO