consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 13,60
col tuo buono BLACK FRIDAY
DESCRIZIONE
Il mercato del farmaco si contraddistingue per le sue regole anomale, differenti da quelle di qualunque altro settore merceologico. Il volume analizza la tipologie di industria del farmaco descrivendo, anche attraverso interessanti case studies, gli elementi fondamentali che costituiscono il marketing plan di ciascuna. Descrive poi l’esecuzione operativa del marketing attraverso gli strumenti di promozione e comunicazione utilizzabili.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788848122672
Titolo: Marketing farmaceutico - Peculiarita' strategiche e operative
Autori: Gianfrate
Editore: Tecniche Nuove
Volume: Unico
Edizione: 2008
Collana: Tecnica Farmaceutica e Cosmetica
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x24 cm
Pagine: 152
Peso: 0.3 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO