€
18,90
DESCRIZIONE
La capacità di persuadere è una risorsa fondamentale nella vita e nel lavoro e in molti casi rappresenta il fattore critico che determina il successo delle iniziative personali. Saper conquistare il consenso degli altri in qualunque situazione, guadagnarne l’approvazione, convincerli ad agire in un certo modo: tutto ciò può essere una dote innata, ma è ugualmente possibile apprenderlo e padroneggiarlo. L’autore illustra i cardini fondamentali dell’arte di convincere nei 10 capitoli che compongono il libro, giunto alla seconda edizione in Gran Bretagna con uno straordinario successo di pubblico. Gli argomenti sviluppati sono: gli effetti dell’empatia e della sincerità, la capacità di ascolto e di attenzione, il linguaggio non verbale, l’importanza della memoria e le tecniche per migliorarla, il potere della psicolinguistica, la telepatia telefonica, gli aspetti psicologici della trattativa, le persone “difficili” e i loro comportamenti, i “tipi” psicologici. Ciascun capitolo è corredato di un semplice questionario di autovalutazione dei concetti appresi. Una guida pratica e di facile lettura, scorrevole e divertente.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788848123655
Titolo: Persuasione - L' arte di convincere le persone
Autori: Borg
Editore: Tecniche Nuove
Volume: Unico
Edizione: 2010
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 13x20 cm
Pagine: 277
Peso: 0.3 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO