per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
da
a
€ 13,68
col tuo buono BLACK FRIDAY
DESCRIZIONE
Una guida utile al personale sanitario per realizzare il proprio sistema di gestione per la qualità. Ad una prima parte dedicata alla gestione del paziente-utente, in tutti gli aspetti dei suoi rapporti con la struttura sanitaria segue una seconda parte che raccoglie:le risorse disponibili su Internet le principali leggi sulla qualità nella sanità le domande più frequenti su ISO 9000 e sanità questionari di valutazione ISO 9000 per USL/ASL Azienda Ospedaliera, Unità Operativa, Casa di cura e Laboratorio una check list generale secondo la versione finale ISO 9000:2000Quello che distingue la malasanità dalla sanità eccellente è la misura della qualità erogata al cliente paziente. Un management motivato e determinato a "misurare" oggettivamente la qualità dei servizi erogati al cliente-paziente è il primo e più importante ingrediente per poterla migliorare. Il testo è rivolto anche al mondo della consulenza, sempre più impegnato a realizzare Sistemi di Gestione della Qualità in ambito sanitario.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788849000191
Titolo: Vision 2000 e gestione dei rapporti con il paziente - Per una maggiore umanizzazione delle strutture sanitarie pubbliche e private
Autori: Gattafoni - Frigerio
Editore: Il Pensiero Scientifico
Volume: Unico
Edizione: 2001
Lingua: Italiano
Pagine: 156
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO