per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
da
a
€ 10,26
col tuo buono BLACK FRIDAY
DESCRIZIONE
La centralità della produzione di articoli e l’esigenza della loro condivisione sono questioni molto dibattute dalla comunità scientifica in anni in cui al contenimento delle risorse economiche disponibili fa riscontro, da una parte, l’esigenza di aumentare comunque la visibilità dei progetti di ricerca e, dall’altra, la spinta etica per la massima accessibilità ai risultati degli studi finanziati pubblicamente. Questo scenario ha indotto il bisogno di disporre di indicatori basati sull’output (e indirettamente rilevatori della performance) dei ricercatori. La familiarità con gli indicatori biliometrici, quindi, è ormai da ritenersi indispensabile nel bagaglio di conoscenze di un ricercatore, ed è un mondo in continuo divenire che necessita di aggiornamento costante.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788849004441
Titolo: Impact factor, h - index e la valutazione della ricerca
Autori: Perfetti
Editore: Il Pensiero Scientifico
Volume: Unico
Edizione: 2013
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 11x16 cm
Pagine: 88
Peso: 0.1 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO