Potrebbe arrivare dopo Natale
€
35,12
DESCRIZIONE
I servizi sanitari stanno vivendo un periodo di modificazione ed evoluzione al fine di raggiungere un miglior rapporto tra risultati assistenziali e risorse impiegate.Gli Autori esaminano i seguenti aspetti legati ai servizi di endoscopia digestiva: problemi legislativi e istituzionali, modelli organizzativi, piano sanitario nazionale, programmazione aziendale, requisiti strutturali e tecnologici, organizzazione del lavoro, consenso informato e problemi medico-legali, linee guida, formazione e addestramento del personale, sistema informativo, nomenclatore tariffario e DRG, economicità e controllo di gestione, VRQ e accreditamento, certificazione con le norme ISO 9000, problematiche sindacali.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788876404191
Titolo: Qualita', accreditamento e gestione dei servizi di endoscopia digestiva
Autori: De Masi - Ferrari
Editore: Centro Scientifico Editore
Volume: Unico
Edizione: 2000
Collana: Medici e gestione manageriale
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x24 cm
Pagine: 388
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO