€
35,00
DESCRIZIONE
Indice:1.Le basi del marketing2.Analisi di mercato3.La segmentazione del mercato4.Analisi della domanda5.Analisi dei servizi6.Il concetto di qualita' nei servizi7.La progettazione dei servizi8.Il data base marketing9.Il marketing mix10.Il marketing in pratica: tecnioche e strumenti11.Studio di fattibilita' economico-finanziaria del progetto12.Il reperimento delle risorse finanziarie13.Il business plan14.La scelta dells truttura piu' idonea15.La programmazione ed il controllo di gestione16.Natura della responsabilita' medica17.Le obbligazioni del medico ed il consenso informato18.Configurabilita' mdella responsabilita' medica19.La distribuzione dell'onere trobatorio20.Il danno risarcibile21.La responsabilita' del chirurgo estetico e del medico estetico.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788875720490
Titolo: Il marketing management in medicina estetica - Aspetti gestionali e legali
Autori: Notarrigo - Costa - Messina
Editore: Martina
Volume: Unico
Edizione: 2007
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 21x30 cm
Pagine: 145
Peso: 1 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO