per la spedizione in 5-7 giorni lavorativi
da
a
€ 7,69
col tuo buono BLACK FRIDAY
SUPER PROMOZIONE - PREZZO DI COPERTINA ABBASSATO DALL'EDITORE - FINO AD ESAURIMENTO SCORTE
DESCRIZIONE
In un mercato dove la domanda è spesso inferiore all’offerta, il marketing, con le sue tecniche, cerca di creare un differenziale tra noi e la concorrenza, convincendo il cliente della superiorità dei nostri prodotti. Per questo il marketing è e rimarrà una disciplina strategica nella gestione del business anche in un settore particolare come il Consumer Healthcare, che deve fare i conti non solo con la congiuntura avversa, ma anche con l’ascesa del “super paziente” sempre più informato e connesso. Per illustrare i mutamenti del mercato e fornire al tempo stesso strumenti operativi di lavoro, il volume è organizzato in sei capitoli, che in maniera agevoleportano il lettore dalla lettura dello scenario fino al dettaglio operativo delle principalimetodiche di analisi impiegate nel settore CHC.
Tra gli argomenti trattati:
Lo scenario in cui l’azienda è chiamata a operare. I trend che condizionano ilsettore e il modo di fare business.
L’ascesa del super paziente e del suo nuovo modo di gestire la salute.
L’evoluzione del canale distributivo.
L’inbound marketing: uno strumento per interagire con pazienti sempre più informati e interattivi.
La professione del marketer: consigli e raccomandazioni per essere efficaci.
Le tecniche di analisi del business sintetizzate in pratiche schede facilmenteconsultabili.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788821438394
Titolo: Healthcare Marketing - Nuove strategie per i mercati della salute
Autori: Pacenti - Mancini
Editore: Edra
Volume: Unico
Edizione: 2014
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x24 cm
Pagine: 184
Peso: 0.5 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO