per la spedizione in 4-6 giorni lavorativi
da
a
€ 7,69
col tuo buono BLACK FRIDAY
SUPER PROMOZIONE - PREZZO DI COPERTINA ABBASSATO DALL'EDITORE - FINO AD ESAURIMENTO SCORTE
DESCRIZIONE
Il Testo contiene le recenti disposizioni di legge per il commercio online dei farmaci.
Questa guida affronta con un taglio estremamente pratico i fondamenti di un piano marketing online, l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e il marketing per i motori di ricerca (SEM). Il farmacista acquisisce gli strumenti per gestire in autonomia la comunicazione aziendale sul proprio sito e sui canali social, Twitter e i blog.La sezione sul commercio online è importante in quanto aggiornata alla direttiva europea per il commercio online dei farmaci recentemente recepita in Italia e che consente alle farmacie di vendere online tutti i farmaci senza obbligo di prescrizione medica. Il farmacista viene guidato nell'impostazione del proprio sito e dell’attività di promozione online sottolineando l’importanza dell’attendibilità e dell’affidabilità di tutte le comunicazioni al cliente.La presenza di paragrafi dedicati all'ufficio stampa e a campagne di comunicazione ad ampio raggio, lo rende uno strumento adatto anche per le farmacie che fanno parte di consorzi o catene. Non esistono al momento sul mercato volumi contenenti informazioni relative al decreto legislativo 19 febbraio 2014, n. 17 per il commercio online dei farmaci.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788821438424
Titolo: La farmacia online - Farsi trovare, farsi conoscere e vendere attraverso il proprio sito senza perdere la propria identita'
Autori: Schramm
Editore: Edra
Volume: Unico
Edizione: 2014
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x24 cm
Pagine: 200
Peso: 0.4 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO