normalmente disponibile
per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
€
86,00
DESCRIZIONE
In tutto il mondo, ormai, l’implantologia è diventata un’opzione standard per la riabilitazione di pazienti parzialmente o totalmente edentuli. Con l’ampliamento delle opzioni di trattamento e un numero sempre crescente di odontoiatri che la praticano, è essenziale garantire che le procedure utilizzate soddisfino i livelli di qualità più elevati.
La serie ITI Treatment Guide, un compendio di tecniche di terapia implantare basate sull’evidenza e di uso frequente nella pratica quotidiana, redatta da specialisti di chiara fama, fornisce una panoramica complessiva delle varie opzioni di trattamento indicate. La gestione delle differenti situazioni cliniche viene affrontata ponendo particolare attenzione a procedure diagnostiche precise, concetti di trattamento basati sull’evidenza e risultati predicibili con il minimo rischio per il paziente.
Il Volume 8 della serie ITI Treatment Guide si propone di fornire ai clinici le più recenti informazioni basate sull’evidenza relativamente alle cause e al trattamento delle complicanze biologiche e implanto- protesiche. Quest’analisi dell’evidenza corrente è basata in parte sui verbali della IV e V ITI Consensus Conference, tenutesi rispettivamente a Stoccarda (2008) e Berna (2013), e, in parte, su una revisione della letteratura corrente.
Sedici casi step-by-step presentati da eminenti clinici di ogni parte del mondo illustrano i principi della diagnosi e del trattamento delle complicanze.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788874920242
Titolo: Guida al trattamento ITI - Complicanze biologiche e implanto - protesiche in implantologia orale
Autori: Buser - Wismeijer - Chen - Bragger - Heitz Mayfield
Editore: Quintessenza
Volume: Ottavo
Edizione: 2015
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 22x29 cm
Pagine: 214
Peso: 1 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO