normalmente disponibile
per la spedizione in 14-17 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 57,87
DESCRIZIONE
Le incomprensioni tra proprietari e animali portano troppo frequentemente alla rottura del rapporto uomo-animale e i comportamenti “sbagliati” vengono infatti vissuti così negativamente da essere fra le prime cause di abbandono o eutanasia dell’animale.
La linea guida per la risoluzione di tali incomprensioni è evitare l’utilizzo di metodi coercitivi, non per una forma di compassione, ma sulla base dell’esperienza pluridecennale dei vari autori e delle più recenti conoscenze scientifiche.
Il volume è indirizzato a chi per professione, medici veterinari e tecnici veterinari soprattutto, o per interesse personale in quanto proprietario di un animale, ha necessità di disporre di elementi teorici e pratici di analisi del comportamento e per l’organizzazione e la gestione di pazienti di varia età e con diverse problematiche.
Un nutrito numero di appendici, disponibili anche on line su http://online.universita.zanichelli.it/shaw-martin/ per un più comodo utilizzo, guida il professionista nella realizzazione quotidiana della pratica ambulatoriale articolata e condivisa fondata sul lavoro in team, e offre vantaggi e opportunità per migliorare le prestazioni erogate ai propri pazienti e clienti.
Al testo è allegata una cartolina per promuovere la raccolta di casi di studio sul comportamento dei cani e dei gatti; parte di questi saranno pubblicati sul sito del libro.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788808184276
Titolo: Educazione e comportamento del cane e del gatto - Manuale teorico - pratico
Autori: Shaw - Martin
Editore: Casa Editrice Ambrosiana
Volume: Unico
Edizione: 2016
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 19x25 cm
Pagine: 416
Peso: 1.5 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO