€
80,75
DESCRIZIONE
Dalla prefazione....
E un grande onore per me scrivere la prefazione di questa brillante monografia, partorita dall’attiva partecipazione e collaborazione dei maggiori esperti della società SIGASCOT. Quest’opera si contraddistingue nel panorama editoriale per la sua attualità ed originalità. Innanzitutto, l'argomento centrale della monografia, ovvero il ritorno allo sport dopo traumi e chirurgia del ginocchio, rappresenta uno degli aspetti più controversi e dinamici della traumatologia dello sport, pertanto meritevole di continui aggiornamenti.
In secondo luogo, l’originale e non convenzionale struttura espositiva, suddivisa in due macro aree, sviscera la grande mole di letteratura e indicazioni pratiche dal punto di vista della patologia trattata, ma soprattutto dello specifico sport a cui si fa riferimento.
Per tali motivi, oltre anche all'estrema qualità e autorevolezza dei contenuti, la monografia si appresterà a diventare un punto di riferimento per il chirurgo ortopedico, ma anche per altre figure professionali ad esso strettamente connesse come il fisiatra, il riabilitatore ed il dottore in scienze motorie. L'ampia iconografia e le numerose schede e tabelle conferiscono all'opera un taglio pratico e di immediata consultazione.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788871419992
Titolo: Il ritorno allo sport - Il ginocchio
Autori: Vascellari - Zaffagnini - Randelli - Milano - AAVV
Editore: Cic
Volume: Unico
Edizione: 2016
Collana: Societa' Italiana di CHirurgia del Ginocchio, Artroscopia, Sport, Cartilagine e
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 21x29 cm
Pagine: 361
Peso: 2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO