per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 12,83
DESCRIZIONE
In questo suo nuovo libro, T. Colin Campbell, affermato leader nel campo della nutrizione dei bestseller The China Study e Whole – Vegetale e integrale, ci spiega come questi regimi alimentari non siano la soluzione ottimale per la salute del nostro corpo.
Le diete a basso contenuto di carboidrati, , South Beach, Zona e non solo, sono i metodi preferiti da milioni di persone per perdere peso. Ognuna ha le sue peculiarità, ma tutte hanno in comune due componenti fondamentali: la condanna dei carboidrati e l’enfasi sulle proteine – o sulla carne – e sui grassi come fonte di calorie. Anche la più recente tendenza, la dieta Paleo, nonostante il maggior rilievo che dà ad alcuni alimenti integrali, è solo un’ennesima variante delle stesse fobie legate ai carboidrati.
Campbell ci spiega l’origine della convinzione secondo cui i carboidrati farebbero male e il motivo per cui questa teoria continua a sopravvivere nonostante tutte le prove scientifiche che dimostrano il contrario.
Gli alimenti che in modo fuorviante definiamo “carboidrati” non sono tutti uguali per natura, e trattarli come tali ha gravi conseguenze negative per il nostro benessere nutrizionale. Se state pensando di adottare una dieta a basso contenuto di carboidrati, leggete prima questo libro: cambierà il vostro modo di considerare gli alimenti che mangiate, e quelli che scegliete per perdere peso e ottimizzare la salute, nell’immediato così come a lungo termine.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788862298940
Titolo: L' Inganno delle Diete Low Carb - A basso contenuto di carboidrati
Autori: Campbell - Jacobson
Editore: Macro Edizioni
Volume: Unico
Edizione: 2016
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 13x20 cm
Pagine: 192
Peso: 0.4 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO