subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 44,65
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
Il contenuto del testo è stato aggiornato e reso pià accurato, in risposta alla segnalazione di un lettore. In questa nona edizione, sono state molto ampliate le discussioni della spettroscopia NMR e le opportunità di impratichirsi con problemi sui meccanismi. Tra le modifiche citiamo:
Il trattamento sull’interpretazione degli spettri di massa è stato espanso con nuovi problemi di spettroscopia, distribuiti in tutto il libro.
La teoria della risonanza magnetica nucleare e l’interpretazione dei dati NMR sono state riorganizzate ed espanse con nuovi problemi sull’NMR.
Perché questo capitolo? ora precede l’introduzione di ciascun capitolo, contestualizzando immediatamente cosa aspettarsi.
I problemi meccanicistici alla fine dei capitoli sono ora raggruppati assieme, in modo da identificarli con più facilità.
Sono stati aggiunti molti problemi di fine capitolo, tra cui 108 nuovi esercizi riguardanti la scrittura dei meccanismi e problemi di spettroscopia e di NMR.
I paragrafi Approfondiamo sono stati aggiornati.
Sono stati aggiunti sette nuovi approfondimenti Applicare l’analisi e ed il ragionamento scientifico, che alla fine propongono delle domande di comprensione a scelta multipla. Gli argomenti sono centrati sulle più moderne applicazioni della chimica organica nei campi medico, farmaceutico e biologico. I titoli sono: il farmaco chirale talidomide, dall’iprite ai farmaci anticancro, la terapia fotodinamica, gli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina, la timina nel DNA, melatonina e serotonina e le potenti caratteristiche antibiotiche dell’acidoendriadico C.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788829928156
Titolo: Chimica organica
Autori: McMurry
Editore: Piccin
Volume: Unico
Edizione: IX 2017
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 20x27 cm
Pagine: 1428
Peso: 2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO