normalmente disponibile
per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
€
86,00
DESCRIZIONE
In tutto il mondo ormai l’implantologia è diventata un’opzione standard per la riabilitazione di pazienti parzialmente o totalmente edentuli. Con l’ampliamento delle opzioni di trattamento e un numero sempre crescente di odontoiatri che la praticano, è essenziale garantire che le procedure utilizzate soddisfino gli standard di qualità più elevati.
La serie ITI Treatment Guide, un compendio di tecniche di terapia implantare basate sull’evidenza e di uso frequente nella pratica quotidiana, redatta da specialisti di chiara fama, fornisce una panoramica complessiva delle varie opzioni di trattamento indicate. La gestione delle differenti situazioni cliniche viene affrontata ponendo particolare attenzione a procedure diagnostiche precise, concetti di trattamento basati sull’evidenza e risultati predicibili con il minimo rischio per il paziente.
Dopo una serie di otto guide che hanno riscosso grande successo, sembra logico pensare al destino dei nostri pazienti che invecchiando diventano più fragili e dipendenti dalle cure. Il Volume 9 delle ITI Treatment Guide testimonia l’approccio olistico dell’ITI all’implantologia e la sua responsabilità professionale nei confronti sia dei pazienti che sono invecchiati insieme ai propri restauri supportati da impianti, sia di quelli che hanno ricevuto un trattamento implantare solo nella terza età e che potranno beneficiare per molti anni ancora dei progressi compiuti dall’implantologia moderna in termini di materiali e tecniche.
Il Volume 10 della serie ITI Treatment Guide tornerà invece alle origini, descrivendo modalità di trattamento e materiali attualmente impiegati p er la terapia implantare nel settore estetico.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788874920433
Titolo: ITI Treatment Guide - Terapia implantare nel paziente geriatrico
Autori: Buser - Wismeijer - Chen - Müller - Barter
Editore: Quintessence Publishing
Volume: Nono
Edizione: 2017
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Pagine: 213
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO