consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 8,38
col tuo buono BLACK FRIDAY
DESCRIZIONE
Con molte più vitamine, antiossidanti e minerali della maggior parte delle bevande, le acque aromatizzate hanno anche importanti proprietà curative.
L’esperta di alimentazione naturale Francesca Più ci parla delle acque aromatizzate naturali fatte in casa. L’acqua è molto importante sia dal punto di vista fisiologico che dal punto di vista curativo. Come rendere l’idratazione - fondamentale per la nostra salute - un piacevole ed immancabile rituale di benessere?
In questo libro l’autrice ci rivela l’importanza dell’acqua e tutti i trucchi per preparare facilmente e in poco tempo gustose bevande con frutta fresca, verdure, erbe aromatiche, superfoods, spezie e idrolati.
Ma non solo: Francesca spiega come depurare l’acqua al meglio con metodi casalinghi, i benefici dell’acqua informata e come, utilizzando la memoria dell’acqua e l’importanza delle intenzioni e delle parole secondo le ricerche di Masuru Emoto, attivare al massimo le potenzialità curative nella preparazione delle vostre acque aromatiche.
Nella seconda parte del libro l’autrice presenta oltre 30 ricette di acque aromatizzate suddivise per le 4 stagioni e per le loro proprietà:
Disintossicanti
Antiossidanti
Vitaminiche
Energizzanti
Rilassanti.
Per ogni periodo dell’anno vengono utilizzati ingredienti freschi per seguire i ritmi naturali e non solo. Un capitolo speciale è riservato alle acque propriamente terapeutiche. Prepara subito le gustose e nutrienti bevande, che consiglia Francesca: ogni ricetta è priva di zuccheri e contiene solo ingredienti sani e naturali.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788893191401
Titolo: Acque Aromatizzate - Per vivere in ottima salute con le acque naturali e fatte in casa - Consigli e ricette per le 4 stagioni
Autori: Piu'
Editore: Macro Edizioni
Volume: Unico
Edizione: 2017
Collana: Cucinare naturalMente per la Salute
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 19x19 cm
Pagine: 96
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO