per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
da
a
€ 16,20
col tuo buono BLACK FRIDAY
DESCRIZIONE
Come uscire dal tunnel del trauma?
A ognuno di noi può succedere di dover affrontare un trauma che stravolge la vita. Può essere un trauma subito, quindi indipendente da noi (una catastrofe naturale, un lutto o una malattia), oppure un trauma interiore (una dolorosa presa di coscienza, un bilancio negativo di ciò che si è fatto finora, un fallimento o una separazione).
Cosa fare quando, presa coscienza dell'accaduto, la nostra esistenza è stata completamente distrutta e ci sentiamo come in un tunnel del quale non riusciamo a scorgere la fine?Quali trucchi usare per riprendersi senza cadere nella spirale della depressione o del vittimismo?
Questo libro, in cinque passi, vi fornirà utili strategie da seguire per aiutarvi a rinascere dopo un terremoto, emotivo o reale, per reagire e riaprirvi alla vita.
Nella parte finale troverete pratici esercizi per riorganizzare la vostra identità in modo antisismico. Siete pronti a ripartire?
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788891753748
Titolo: Esci dal tunnel - Dal lutto a una malattia, da un fallimento a una separazione: come affrontare e superare un trauma
Autori: Saita
Editore: Franco Angeli
Volume: Unico
Edizione: 2017
Collana: Le Comete
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 14x22 cm
Pagine: 118
Peso: 0.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO