normalmente disponibile
per la spedizione in 4-6 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 46,55
DESCRIZIONE
Il testo è un ottimo strumento per la comprensione della Fisiologia animale.
Il volume, che inizia con la presentazione delle caratteristiche chimico-fisiche dei diversi ambienti, propone una fisiologia animale integrata con le strategie adottate per l’adattamento all’ambiente di vita che analizza sia le differenze fisiologiche tra gli organismi sia i fini processi e i geni che sottendono alle differenze esistenti.
Sono inclusi principi e concetti legati ai processi fisiologici a fine di comprenderne l’origine. Il testo tratta argomenti di cui si hanno nuove conoscenze, come la percezione degli stimoli esterni, le strategie respiratorie o le migrazioni.
Fotografie, figure e schemi illustrano e chiariscono i vari aspetti discussi. In questa nuova edizione si analizzano le novità scientifiche.
Ogni capitolo è stato rielaborato e arricchito di nuovi dati e figure per rendere più chiari e comprensibili gli argomenti trattati. Nel capitolo 9, in particolare, sono stati inseriti gli adattamenti degli animali alle alte quote, alle profondità marine e alla carenza di ossigeno e nel Capitolo 12 i concetti classici sono stati integrati con le interazioni tra nutrizione e genoma e gli aspetti neuroendocrini della nutrizione.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788879599023
Titolo: Fisiologia Animale ( comprende versione digitale)
Autori: Poli - Fabbri - Verri - AAVV
Editore: Edises
Volume: Unico
Edizione: II 2018
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 21x29 cm
Pagine: 699
Peso: 2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO