subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 171,00
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
II Edizione Riveduta e Aggiornata
Opera in 2 volumi
Dalla prefazione..
Il Prof. D’ Amico è un chirurgo di grande valore che ha ricoperto la Cattedra di Chirurgia ed è stato capo del Dipartimento di Chirurgia nell’ Università di Padova dove, per molti anni, ha contribuito alla crescita della Chirurgia nazionale ed internazionale. Il suo dipartimento è di elevato ed universale apprezzamento per l’ essenza della Chirurgia generale la quale è trasfusa in questo
libro e rappresenta l’ eponimo della Chirurgia italiana.
Figura in questo libro un chiaro e profondo attaccamento alla Chirurgia mentre la cultura umanistica degli Autori è evidenziata dall’ apprezzamento per la storia chirurgica; inoltre, in quei capitoli relativi alle discipline di base è messa bene in evidenza la correlazione tra ricerca e pratica clinica.
Tutti gli aspetti della Chirurgia generale sono stati esaminati, incluso il trattamento del trauma e delle ustioni. La familiarità dell’ Autore con il trapianto di organi, in primis il fegato, è evidente.
Questo è un libro scritto da un esperto con vasta esperienza ed offre una valida guida sia agli studenti che ai chirurghi maturi. In sintesi, questo testo ha una rimarchevole importanza ed avrà un sicuro posto nella libreria di tutti coloro che, a qualunque livello accademico, vogliono praticare la Chirurgia.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788829928941
Titolo: Manuale di Chirurgia Generale ( Opera in 2 Volumi )
Autori: D' Amico
Editore: Piccin
Volume: Opera in due volumi
Edizione: II 2018
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 20x29 cm
Pagine: 2374
Peso: 5 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO