per la spedizione in 20-25 giorni lavorativi
da
a
€ 21,37
col tuo buono BLACK FRIDAY
DESCRIZIONE
...dalla presentazione
L’idea di scrivere una piccola guida rivolta alle ostetriche è nata dalla necessità di avere a portata di mano un testo semplice, diretto e di facile consultazione. Ci siamo resi conto che nella formazione base dell’ostetrica, al pavimento pelvico non viene data l’importanza che meriterebbe: ogni ateneo decide come e quanto parlarne, ma quasi nessuno dedica del tempo ad un tirocinio pratico; molte ostetriche decidono quindi di frequentare corsi post laurea e master universitari dedicati.
Gravidanza, parto e menopausa sono eventi fisiologici che però rappresentano un rischio per il pavimento pelvico della donna; per questo un testo per l’ostetrica, figura professionale di riferimento della donna, in ogni fase del suo ciclo vitale. È quindi importante che abbia delle basi che le permettano di poter informare, fare prevenzione e agire lì dove occorra.
Questo testo nasce dall’esperienza del Master di I livello “Pavimento Pelvico e Riabilitazione” dell’Università degli studi di Roma “Sapienza” di cui Fabio Gaj è il Direttore.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788893890168
Titolo: Salute pelvica femminile - L' approccio ostetrico
Autori: Buccella - Castagna - Terribile - Tiberi - Torresetti - Vettori
Editore: Cic
Volume: Unico
Edizione: 2018
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 15x21 cm
Pagine: 74
Peso: 0.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO