normalmente disponibile
per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
da
a
€ 45,60
DESCRIZIONE
La centralità del marketing nei processi e nelle decisioni di impresa è ormai da tempo una realtà indiscutibile. Non tanto e non solo del marketing inteso come funzione d’impresa, quanto, piuttosto, del “pensare di marketing” cioè di un orientamento e di un modo di intendere l’impresa nelle sue relazioni con i mercati e con i clienti. Benché di recente concettualizzazione rispetto ad altre componenti analitiche e decisionali della gestione d’impresa, il marketing ha prodotto una storia ricchissima sia nella pratica delle imprese sia nello sviluppo metodologico e concettuale.Partendo da queste premesse, Politiche di marketing e valori d’impresa è l’evoluzione di un libro precedente scritto dagli stessi Autori, uscito nel 2010. Non si tratta semplicemente di una nuova edizione. Gli Autori hanno infatti cercato di adeguare i contenuti alle esigenze di apprendimento degli studenti dei corsi di marketing, semplificando, laddove possibile, il linguaggio, pur mantenendo sostanzialmente inalterata la struttura logica e la sequenza dei contenuti. Il volume presenta una struttura chiara e ben articolata, ampi riferimenti concettuali, numerose esemplificazioni e focus aziendali legati alla realtà italiana ed europea.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
Titolo: Politiche di marketing e valori d'impresa
Autori: Fiocca - Sebastiani
Editore: McGraw-Hill
Volume: Unico
Edizione: 2015
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Pagine: 456
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO