€
33,15
DESCRIZIONE
La colposcopia è un’indagine diagnostica che sempre più si diffonde nel work-up diagnostico dell’infezione da Human Papilloma Virus-HPV (l’infezione virale sessualmente trasmessa più diffusa al mondo). Per avere un completamento dell’iter diagnostico numerosissimi ginecologi ed operatori sanitari si stanno affacciando a tale metodica.
Questo trattato presenta in maniera approfondita la colposcopia. Propone un approccio innovativo ma estremamente esplicativo, per dare uno spazio inedito ed ampio a numerosi diagrammi didattici realizzati con grafica computerizzata e circa 450 immagini colposcopiche la cui qualità ha ottenuto consensi entusiastici dai più autorevoli esperti internazionali della Colposcopia.
Il testo spazia dalla fisiologia della cervice alle lesioni vulvari e perianali, offrendo inoltre un’ampia visione delle infezioni cervico-vaginali che rappresentano la causa di più frequente consultazione ginecologica. Ad arricchire l’opera, l’Autore allega immagini estremamente chiare sulle fasi maturative della metaplasia squamosa, le lesioni displastiche, il carcinoma della cervice e rari casi colposcopici.
L’opera è una preziosa risorsa per consultazioni rapide o per approfondimenti di studio e ricerca, rivolta a ginecologi, specializzandi, patologi, biologi, operatori sanitari, principianti ed esperti di colposcopia. È adatta sia per per beginners sia per esperti del campo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788821449826
Titolo: Easy colposcopy - Full Immersion
Autori: Miniello
Editore: Edra
Volume: Unico
Edizione: 2019
Lingua: Inglese
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 21x29 cm
Pagine: 179
Peso: 1 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO