consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 13,21
DESCRIZIONE
Per mantenersi in salute oggi ci sono sempre più spesso molte nuove strade più sicure ed efficaci dei farmaci chimici
Il Dottor Paolo Giordo esamina le straordinarie potenzialità del digiuno terapeutico, applicato a ciascun individuo secondo le sue esigenze; entra nel mondo delle vitamine esplorandone le qualità e funzioni, in particolare, quando assunte nelle cosiddette megadosi, che sono in grado di potenziare, riequilibrare, modulare il sistema immunitario anche nelle patologie più gravi e frequenti come:
il cancro
le malattie autoimmuni
le psicosi
il morbo di Parkinson
l’Alzheimer
e altri casi in cui le terapie convenzionali si rivelano scarsamente efficaci.
Potrai conoscere anche padre Vittorio Baroni, un sacerdote appassionato di radioestesia e fitoterapia che ha individuato in dodici piante la strumentazione naturale sufficiente a contrastare il cancro.
Un altro tema trattato è l’intestino, con i suoi innumerevoli e microscopici abitanti, cioè i batteri. Per guarire si deve osservare la malattia, e di conseguenza l’essere umano, con occhi nuovi, che possano comprenderne appieno le diversità, le caratteristiche, gli atteggiamenti psichici. In altre parole, occorre avere una visione d’insieme e non parziale e frammentata come la medicina occidentale allopatica propone.
Scopri le grandi potenzialità terapeutiche, ancora poco conosciute da parte della medicina ufficiale
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788893198455
Titolo: Superterapie - Nuove Grandi Prospettive per la tua Salute - Curare e guarire con piante e funghi medicinali, vitamine e digiuno
Autori: Giordo
Editore: Macro Edizioni
Volume: Unico
Edizione: 2019
Collana: La Biblioteca del Benessere
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 14x20 cm
Pagine: 144
Peso: 0.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO