subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 33,34
col tuo buono BLACK FRIDAY
DESCRIZIONE
Aumenta sempre di più la popolazione anziana e sono sempre di più, quindi, i pazienti con patologiecroniche e disabilità che il medico deve sapere affrontare. Di conseguenza la formazione accademicatradizionale inizia a cambiare, per adattarsi alle nuove esigenze non solo del paziente ma anche dellasocietà (oggi sempre più attenta ai bisogni dell’anziano, alle sue peculiarità e necessità).
Occorre quindi offrire allo studente di Medicina una conoscenza più approfondita della geriatria,materia a cui vengono dedicate sempre più ricerche, appositi studi e le osservazioni cliniche (anchegrazie ai nuovi strumenti di cui dispone oggi la Medicina e che permettono una migliore valutazionedel paziente).
Per rispondere a questa esigenza nasce “Manuale di Geriatria” che offre ai futuri medici un testoapprofondito e a passo con i tempi. Gli autori, oltre a fornire le basi della gerontologia, propongono anche una rivoluzione nell’approccio al paziente anziano in cui viene finalmente valorizzata la dimensione prettamente fisiopatologica e clinica.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788821448829
Titolo: Manuale di geriatria
Autori: Antonelli Incalzi - Cesari - Leosco - Pedone - Ungar - Volpato - Societa' Italia
Editore: Edra
Volume: Unico
Edizione: 2019
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 19x26 cm
Pagine: 567
Peso: 1.4 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO