consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 15,39
col tuo buono BLACK FRIDAY
DESCRIZIONE
Un’agile guida per farmacisti innovatori e sperimentatori che vogliono aprirsi al marketing, alla comunicazione e anticipare i cambiamenti. Nuovi scenari di mercato, ingresso di competitor determinati a cambiare le regole del gioco e consumatori – pazienti – che acquistano sempre più “esperienze” che prodotti. Tutto questo può accadere anche nelle nostre farmacie? Come affilare le armi e prepararsi a vincere domani valorizzando l’essenza stessa della professione e quindi prepararsi al futuro tornando alle origini del ruolo del farmacista. Farmacie come presidi territoriali socio – sanitari di eccellenza vicini in senso fisico ai propri clienti pazienti ma capaci anche di servirli a distanza e grazie all’e-commerce e all’utilizzo di piattaforme social. A queste e a tante altre domande questo volume prova a dare delle risposte efficaci trasferendo per analogia esempi di settori merceologici differenti forse, più vicini di quanto si possa pensare, alle farmacie del futuro.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788893851039
Titolo: La Farmacia del Futuro - Corso di marketing e comunicazione per farmacisti
Autori: Francolino
Editore: Esculapio
Volume: Unico
Edizione: 2019
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x22 cm
Pagine: 112
Peso: 0.3 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO