subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 163,39
col tuo buono BLACK FRIDAY
In omaggio con l'acquisto del testo il volume Pandemia Sars-Cov-2 vedi scheda
DESCRIZIONE
A.R.T.I.D., un acronimo ormai irrinunciabile per comprendere come la nostra Disciplina, oggi, abbia raggiunto una sofisticata valenza interdisciplinare.
Questo trattato, di circa 1500 pagine, è il prodotto di numerosi autori, operanti in campo universitario ed ospedaliero, e medici in formazione nella nostra Disciplina, che quotidianamente svolgono la loro attività clinica in prima linea.
Affronta tutti gli argomenti del nostro settore disciplinare, “l’inafferrabile MED/41”. Un primo capitolo di storia dell’Anestesia introduce il lettore nel vortice delle più aggiornate conoscenze, di base ed applicate, dell’Anestesia oggi in Chirurgia, della Terapia del Dolore, fino ad approfondire puntigliosamente tutta la complessa parte riguardante la Diagnostica e le procedure in Anestesia e Terapia Intensiva; fino a sviluppare gli aspetti più particolari, come quelli che riguardano la legislazione attuale e la responsabilità professionale.Un vero trattato quindi, con l’ambizione di essere di importante aiuto in particolare ai giovani Specializzandi e Professionisti che affrontano questa sempre più delicata Disciplina.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788879477062
Titolo: Anestesia, Rianimazione, Terapia Intensiva, Dolore - ARTID
Autori: De Gaudio - Romagnoli - Biancofiore - Forfori - Franchi - Scolletta
Editore: IDELSONGNOCCHI
Volume: Opera in due volumi
Edizione: 2020
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 18x25 cm
Pagine: 1354
Peso: 4 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO