normalmente disponibile
per la spedizione in 20-23 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 31,35
DESCRIZIONE
l testo, molto ricco, vanta la Presentazione del Prof. Francesco Franceschi, Università Cattolica del Sacro Cuore, Roma e la Prefazione del Prof. Gianluigi Vendemiale, Università degli Studi di Foggia e la collaborazione di numerosi CoEditors, clinici di tutto il territorio nazionale. La competenza e l’esperienza dell’Autore e dei suoi collaboratori sono palesemente testimoniate dalla cura e dall’equilibrio espressi in ogni capitolo.
Il volume è suddiviso in tredici sezioni, ciascuna delle quali affronta in maniera sistematica tutte le branche della Medicina Interna, descrivendo per ogni patologia la definizione e l’eziopatogenesi, il metodo clinico-strumentale finalizzato alla formulazione più appropriata della diagnosi e l’approccio più congruo al trattamento.
Anche se non è facile raccogliere in un singolo volume tutte le nuove tendenze farmacologiche e diagnostiche adatte alle esigenze del medico contemporaneo. Una sfida di grande portata, seppure supportata da notevole entusiasmo, se si pensa all’imponente massa di nozioni che affollano la scienza medica moderna, e che risponde alle necessità di una rapida fruizione da parte del medico di medicina generale e dello specialista ospedaliero.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788865151808
Titolo: Essentials di Medicina Interna
Autori: De Luca - AAVV
Editore: Seu
Volume: Unico
Edizione: II 2021
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Pagine: 328
Peso: 0.7 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO