subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 171,00
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
Il presente libro ha un doppio valore, a ulteriore testimonianza del valore di chi l’ha scritto. Il primo valore è quello dei contenuti, delle immagini, dell’impostazione tutta che lo rendono di godibilissima lettura non solo per i giovani (a cui è dedicato) che devono imparare, ma anche per i “vecchi” esperti che riscoprono in esso una infinità di nozioni forse accantonate o dimenticate e ritrovano stimoli per rivitalizzare e ringiovanire la propria attività clinica ecografica.
Ma c’è anche un altro valore che vorrei sottolineare: è quello del significato simbolico che oggi ha un “libro”, in un’epoca in cui la carta stampata sembra un oggetto obsoleto del passato e tutto si declina nel web. In termini strettamente utilitaristici oggi un libro non serve per la carriera, non produce Impact Factor, non eleva l’H index e pertanto è un impegno che pochi sognatori (appunto!) oggi intraprendono.
Però è un libro. È qualcosa che si può toccare, sfogliare, annusare e rimane e rimarrà, anche quando tutto quanto oggi riportato nel mondo virtuale del web sarà dimenticato o cancellato. E questo libro, che compendia il “know how” più aggiornato dell’ecografia diagnostica in tutte le sue diverse e attuali innovazioni tecnologiche, ha tutte le caratteristiche per rimanere una delle pietre miliari della cultura ecografica e di essere letto e riletto anche negli anni futuri.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788829931705
Titolo: Ecografia in Medicina Interna . Testo - Atlante
Autori: Serra - Felicani
Editore: Piccin
Volume: Unico
Edizione: 2021
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 20x29 cm
Pagine: 648
Peso: 2.6 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO