normalmente disponibile
per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 275,50
DESCRIZIONE
Attraverso l’informazione e la descrizione obiettiva basata su casi clinici corredati da immagini e video, raggruppati per simili indicazioni chirurgiche e in un’ottica di assoluta obiettività, gli autori rappresentano non solo gli aspetti positivi ma anche quelli negativi e i punti deboli di ogni tecnica chirurgica descritta.
La rinoplastica è tra gli interventi più creativi ed entusiasmanti nell’ambito della chirurgia plastica, per la possibilità di associare le procedure tecniche all’inventiva e al senso artistico del chirurgo. La posizione del naso al centro del viso e l’impatto del suo cambiamento nei rapporti sociali lo hanno reso fin dall’inizio uno tra gli interventi protagonisti di chirurgia estetica.
Il libro non ha l’intento di insegnare come operare, di come muovere i passi nelle procedure, di come imparare l’anatomia chirurgica o quale considerare la migliore tecnica da adottare ma quello di esporre un confronto tra alcune opzioni chirurgiche diverse ma tutte efficaci nel risolvere le stesse problematiche.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788897438649
Titolo: Le vie della rinoplastica - Filosofie a confronto
Autori: Boccieri - Finocchi - Marianetti
Editore: Acta Medica Edizioni
Volume: Unico
Edizione: 2021
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 21,5x30 cm
Pagine: 616
Peso: 2.9 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO