subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 42,75
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
Questo testo è stato realizzato per fornire un punto di riferimento per esperti di “taping adesivo elastico” applicato alla medicina estetica: il libro è uno strumento utile nell’ uso quotidiano dei fisioterapisti e degli esperti della bellezza corporea.
Comprendenumerose indicazioni per affrontare gli inestetismi ed è ricco di informazioni e consigli, sulla base di molti anni di esperienzaapplicativa e di docenza internazionale dell’ autore.
L’ Esthetic Taping System Alibel® può essere utile in una vasta gamma di trattamenti estetici e rappresenta una valida “sinergia” nei programmi di medicina estetica.
Il taping adesivo elastico, dai primi anni del suo sviluppo metodologico, ha avuto una notevole diffusione in Italia, sia nell’ ambitofisioterapico sanitario che in ambito estetico. I professionisti che si sono avvicinati a questa tecnica hanno apprezzato in maniera particolare il ragionamento metodologico e l’ efficacia delle applicazioni drenanti.
Un aspetto che differenzia questa tecnica è il fatto che l’ Esthetic Taping System Alibel® ha dato una notevole spinta tecnica evolutiva, poiché ha differenziato l’ applicazione dei vari nastri elastici in commercio con i nuovi materiali: SETA synthetic, nylon, cotone, lycra, in riferimento agli obiettivi da raggiungere nell’ azione specifica.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788829931583
Titolo: Taping kinesiologico in medicina estetica
Autori: Bellia
Editore: Piccin
Volume: Unico
Edizione: 2021
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 19,5x29 cm
Pagine: 320
Peso: 0.8 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO