subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 64,60
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
"In questa sua nuova opera il Ch.mo Prof. Luca Scotto di Tella de' Douglas di Castel di Ripa ha affrontato il tema della nuova emergenza da COVID-19, la nuova SARS partita da Wuhan, Cina.
A parte anche i tanti titoli medico-scientifici, lo stesso conseguiva, 10 anni fa, alla II^ Facoltà di Medicina e Chirurgia della Sapienza, il Master in Difesa da Armi Nucleari Radiologiche Chimiche e Biologiche (con tesi sulle Armi Biologiche), cosa che lo qualifica ancor più nello specifico ambito tecnico settoriale.
Se, come molti pensano, il Coronavirus di Wuhan è stato ingegnerizzato in un Laboratorio BSL-4, per fini farmaceutici, vaccinali, uscendo fuori per errore, gli effetti sono molto più gravi rispetto al Virus naturale, se invece entro un Laboratorio il Virus è stato weaponizzato (dall'inglese "weapon", arma), cioè modificato geneticamente per creare una Arma Biologica, gli effetti sono di una gravità incalcolabile per il genere umano potendo potenzialmente creare un effetto come quello della Influenza Spagnola (sempre virus aviario cinese) del 1918, con 100 milioni di morti."
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788825532586
Titolo: Virus letale - La nuova S.A.R.S. e la Malattia COVID-19 . Riflessioni sul Coronavirus Disease 2019 di Wuhan ( SARS-CoV2 )
Autori: Scotto di Tella de' Douglas
Editore: Aracne
Volume: Unico
Edizione: 2020
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Pagine: 904
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO