per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 22,80
DESCRIZIONE
Questo testo, estratto dal volume Campbell Biology 12th Ed., è costituito dalla parte di Evoluzione e Biodiversità, che viene affrontata in alcuni corsi di corsi presenti nelle Lauree Triennali.
A livello generale, in questa nuova edizione vengono posti gli obiettivi base di tutte le precedenti edizioni: fornire agli studenti le competenze per mettere in collegamento i diversi argomenti legati alla biologia, dare loro una base solida nell’ambito del ragionamento scientifico e quantitativo, ispirarli sottolineando l’importanza della moderna biologia, in particolare nel campo della genomica.
Nello specifico questo testo mette in evidenza quali sono le connessioni tra i concetti fondamentali dell’evoluzione. Per quanto riguarda la biodiversità si pone l’attenzione sugli studi legati alla genomica e molecolari, evidenziando il contributo alla nostra conoscenza della filogenesi.
In questa nuova edizione si è dato più spazio agli apparati didattici all’interno del testo supportando tali obiettivi. Figure di Riepilogo e gli Esercizi di abilità scientifica, sono per esempio presenti in ciascun capitolo, e usano dati reali per costruire le abilità chiave necessarie a comprendere la biologia e includono l’interpretazione dei dati, la rappresentazione grafica, il progetto sperimentale e le abilità matematiche. A complemento del testo è disponibile, inoltre, l’accesso alla piattaforma MyLab che contiene materiali molti integrativi utili allo studio.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788891910028
Titolo: Campbell - Meccanismi dell'evoluzione e origini della diversità . Con MyLab
Autori: Campbell - Urry - Cain - Wasserman - Minorsk - Orr
Editore: Pearson Editore
Volume: Unico
Edizione: XII 2021
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 19x26 cm
Pagine: 384
Peso: 0.8 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO