normalmente disponibile
per la spedizione in 24-29 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
€
55,00
DESCRIZIONE
Diagnosticare il Disturbo Borderline di Personalità (DBP) nei giovani è stata a lungo una sfida difficile per i clinici, sia per la paura di stigmatizzare il bambino o di confondere i normali cambiamenti legati all’adolescenza con la patologia.
Negli ultimi anni, una recente impennata nella ricerca sul DBP ad esordio precoce sta ispirando il campo ad andare oltre questa esitazione verso una comprensione del disturbo con un’attenzione verso lo sviluppo.
Il "Manuale del Disturbo Borderline di Personalità nell’infanzia e nell’adolescenza" riflette l’ampia portata e i punti di forza empirici della ricerca attuale, nonché i promettenti progressi nel trattamento. Questa risorsa completa vede tra gli autori nomi affermati ed emergenti in tutte le discipline, tra cui la psicopatologia dello sviluppo, la psicologia clinica, la psichiatria infantile, la genetica e le neuroscienze, al fine di organizzare il campo per un futuro integrativo. Questo volume è un riferimento fondamentale per ricercatori e clinici in una vasta gamma di discipline, tra cui la psicologia e la psichiatria infantile e scolastica, il lavoro sociale, la psicoterapia e il counseling, la gestione e la ricerca infermieristica e la psicologia sociale e della personalità.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788835118909
Titolo: Manuale del disturbo borderline di personalità nell' infanzia e nell' adolescenza
Autori: Sharp - Tackett - Riccardi - Fiore
Editore: Franco Angeli
Volume: Unico
Edizione: 2021
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Pagine: 560
Peso: 0.8 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO