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DESCRIZIONE
Cresce ogni giorno di più la richiesta di conoscenza sulle nuove forme del lavoro connesse all’evoluzione tecnologica, alla globalizzazione, alle competenze che individui e organizzazioni dovrebbero avere per essere efficaci e competitivi. Questa nuova edizione del volume fornisce un quadro aggiornato degli studi di psicologia del lavoro e delle relative pratiche professionali.
Nella prospettiva presentata, lavorare significa gestire relazioni con il contenuto del lavoro, con la tecnologia, con le persone e i ruoli con i quali si interagisce, con il mercato e con la società civile.
Scritto con un linguaggio semplice e ricco di esempi, il libro si rivolge a dirigenti, consulenti, lavoratori, studenti che vogliono affrontare la complessità dell’esperienza lavorativa nel nuovo scenario economico e organizzativo.
Nella parte conclusiva si riflette sull’esigenza di una nuova cultura del lavoro, fondata su una ridefinizione di luoghi e tempi del lavoro, sulla condivisione, sulle pratiche che consentono di superare il rischio di dissipazione e declino.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788874668779
Titolo: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni . Costruire e gestire relazioni nei contesti professionali e sociali
Autori: Avallone
Editore: Carocci
Volume: Unico
Edizione: II 2021
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x25 cm
Pagine: 744
Peso: 1.3 kg
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