subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 36,27
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
Medicina di Emergenza e di Pronto Soccorso rappresenta uno strumento operativo per lo studio e la consultazione veloce, anche durante il turno di servizio, dei temi fondamentali della Medicina di Emergenza. Condensa le parti cliniche maggiormente rilevanti della materia, illustrate secondo le ultime linee guida internazionali, in modo da favorire l’acquisizione di una “preparazione complessiva adeguata di base” del medico.
L’esposizione è centrata sulla metodologia più appropriata dell’approccio clinico immediato ai vari quadri semeiologici acuti di presentazione del paziente acuto e critico e delle necessarie risposte terapeutiche, indifferibili e potenzialmente “salvavita”.
Gli argomenti trattati - in questa nuova edizione sono stati aggiunti 30 capitoli - presentano gli aspetti essenziali del percorso gestionale tempo-dipendente sia a livello territoriale (SET 118) sia a livello ospedaliero (Dipartimento di Emergenza). Il volume, riferimento sia per il medico di emergenza sia per lo specialista di Area Critica, sarà anche un valido supporto nell’attività clinica quotidiana per il medico di Continuità Assistenziale, per il medico delle USCA, e, nelle parti di competenza, per l’infermiere di Area Critica.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788821454370
Titolo: Medicina di emergenza e di pronto soccorso - Approccio clinico essenziale . Manuale Tascabile
Autori: Balzanelli
Editore: Edra
Volume: Unico
Edizione: IV 2022
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 13x21 cm
Pagine: 800
Peso: 1 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO