subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 41,89
col tuo buono BLACK FRIDAY
DESCRIZIONE
I principi di base dell’odontoiatria sono salvaguardati e ottimizzati per le moderne tecniche di impronta digitale e per la realizzazione di restauri indiretti con i più svariati materiali per quelle tecniche.
Queste procedure seguono dei percorsi che coinvolgono in maniera più o meno estesa l’odontotecnico che, in ragione di questo nuovo ruolo, sarà sempre più parte integrante del processo di elaborazione delle ricostruzioni.
Il testo ha i seguenti obiettivi: illustrare le opportunità che esistono nell’ambito dell’odontoiatria digitale elencare le procedure di restauro indiretto eseguibili senza l’ausilio dell’odontotecnico (chair-side) esplicitare i percorsi che richiedono l’intervento dell’odontotecnico (chair-side assistito in sede o in remoto) fornire indicazioni per mettere in pratica le attività di organizzazione dello studio per ospitare tutte le procedure precedentemente elencate. In definitiva una guida esaustiva e pratica che riguarda tutte le sistematiche digitali che possono essere impiegate su denti naturali e impianti.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788821456237
Titolo: I percorsi digitali su denti e impianti
Autori: Digital Dental Academy - AAVV
Editore: Edra
Volume: Unico
Edizione: 2022
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 19,5x26,5 cm
Pagine: 208
Peso: 0.8 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO