subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 47,50
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
Questo libro è rivolto agli studenti del primo e secondo anno del corso di laurea in Medicina e Chirurgia e agli studenti di altri corsi di laurea che affrontano per la prima volta lo studio dell’anatomia e della radiologia.
L’imaging di solito è in stretto rapporto con l’anatomia e con le tecniche di apprendimento note come “problem-based”, e fornisce un rilevante e interessante aiuto per lo studio delle normali strutture anatomiche e delle loro funzioni.
Usualmente, nei testi per il primo anno di Medicina sono presenti molte tipologie di immagini e sezioni anatomiche, accompagnate da descrizioni di base delle principali tecniche di imaging, ma spesso è difficile trovare spiegazioni alle domande che gli studenti si pongono a proposito dell’imaging. Il principale obiettivo di questo libro è di creare una risorsa più vasta, che gli studenti dei primi anni possano usare per le lezioni introduttive sull’imaging, per l’apprendimento “problem-based” e per altri contesti basati sull’uso dell’imaging.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788829932177
Titolo: Netter 's - Introduzione all' imaging
Autori: Cochard - Goodhartz - Harmath - Major - Srinivasan - Mukundan
Editore: Piccin
Volume: Unico
Edizione: 2022
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 21x28 cm
Pagine: 270
Peso: 1.4 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO