consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 27,55
DESCRIZIONE
Dott. Valerio Manippa – Psicologo, PhD
Laureato con lode in “Psicologia Clinica e della Salute” presso l’Uni- versità “G. d’Annunzio” di Chieti nel 2014, ha subito intrapreso il dot- torato di ricerca presso la stessa università, occupandosi prevalente- mente di processi neurali, cognitivi e affettivi legati al comportamento alimentare e alla percezione del cibo. Nel frattempo, si è abilitato alla professione di Psicologo.
Ha svolto una parte del dottorato presso l’University Medical Center di Utrecht, prima di conseguire il PhD in “Neuroscienze e Imaging” nel 2018. L’anno successivo ha conseguito un Master di II livello in “Neuropsicologia Clinica” presso la LUMSA di Roma, iniziando ad affiancare all’attività di ricerca quella clinica.
Dal 2022 è ricercatore in Psicobiologia e Psicologia Fisiologica presso il Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazio- ne dell’Università degli Studi di Bari “A. Moro”. Ha pubblicato circa 20 articoli su riviste peer-review internazionali ed è Review Editor per le riviste “Frontiers in Behavioral Neuroscience” e “Symmetry”. Col- labora da 10 anni con l’associazione di volontariato “Erga Omnes” e scrive sul suo blog di divulgazione scientifica “Cervelli a Cena” e per la testata giornalistica “ScientifiCult”.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9791280427083
Titolo: Neuroscienze del Comportamento alimentare
Autori: Manippa
Editore: Edizioni A.L.E.
Volume: Unico
Edizione: 2022
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 21x30 cm
Pagine: 196
Peso: 0.7 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO