normalmente disponibile
per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
€
86,00
DESCRIZIONE
L’implantologia orale è in costante crescita. Questo vale sia per il numero di dentisti che inseriscono impianti e li utilizzano per soluzioni protesiche, sia per il numero di pazienti che richiedono risultati positivi nel più breve tempo possibile. Nella corsa a soddisfare queste esigenze, il ritmo del cambiamento tecnologico è sempre più incalzante.
Produttori di impianti e aziende del settore lanciano di continuo nuovi prodotti sul mercato e la gamma di potenziali soluzioni disponibili per i clinici è talmente ampia da risultare a volte sconcertante. Per ogni fase del processo di realizzazione di una protesi, per la diagnosi, l’imaging, la pianificazione, la chirurgia, la presa dell’impronta, la progettazione e la produzione sono disponibili soluzioni hardware e software.
Tuttavia non dobbiamo mai dimenticare la nostra responsabilità nel garantire che i trattamenti siano eseguiti in modo sicuro e nell’interesse dei pazienti. Il nuovo volume 11 “Flusso di lavoro digitale in implantologia orale” della collana ITI Treatment Guide, fedele al progetto editoriale dei precedenti dieci volumi, si presenta come un compendio della metodologia basata sulle evidenze, in materia di tecniche e procedure digitali per la pratica quotidiana. Clinici famosi, con il contributo di dentisti esperti, presentano una panoramica completa delle varie opzioni tecnologiche e delle loro applicazioni cliniche.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788874920709
Titolo: ITI - Guida al Trattamento . Vol. 11 : Flussi di Lavoro Digitali in Implantologia Orale
Autori: Gallucci - Evans - Tahmaseb
Editore: Quintessence Publishing
Volume: Undicesimo
Edizione: 2020
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Pagine: 316
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO