subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 38,00
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
Quando accadono fatti imprevedibili, catastrofici e invalidanti per tutti i settoridell’economia e della vita sociale, è ovvio che l’impatto del cambiamento diventaimmediato, con un’accelerazione dei processi che porta quasi sempre a fenomenidi concentrazione e ristrutturazione delle attività e, nel nostro caso, dell’offertaodontoiatrica.
Lo scenario futuro, più che prossimo, è quello di una fisiologicariduzione degli studi dentistici che saranno mediamente più grandi, organizzati,competitivi, imprenditoriali. In questo contesto, le materie relative al managemente all’economia aziendale devono entrare a far parte del patrimonio culturale degliodontoiatri. Queste tematiche sono, inoltre, di grande utilità pratica per tutti coloroche vogliono approfondire la materia nonostante provengano già da un percorso distudi o professionale di tipo economico/gestionale e che desideranocontestualizzarla all’interno del mercato dentale/medico.
“Contestualizzazione” èla parola chiave di questo manuale, che nasce con una filosofia ben precisa:utilizzare alcuni capisaldi della letteratura di economia aziendale, di psicologia e disociologia del lavoro per adattarli alla pratica quotidiana della gestione dello studiodentistico. In questa seconda edizione, a due anni dall’arrivo della pandemia,nonché in piena crisi geopolitica, sono stati aggiornati i presupposti relativi alloscenario complessivo in cui opera il comparto odontoiatrico, e i principi relativi allacomunicazione digitale, sempre in rapidissima evoluzione.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788821456893
Titolo: Manuale Di Dental Management Nell'era Post Covid-19 . Dalla Teoria alla Pratica
Autori: Gisco - Rosso
Editore: Edra
Volume: Unico
Edizione: II 2022
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x24 cm
Pagine: 256
Peso: 0.7 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO