consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 18,05
DESCRIZIONE
Il libro – ampiamente rinnovato in questa seconda edizione – si rivolge aodontoiatri, staff manager e personale di segreteria. Esso fornisce le chiavi e lebasi concettuali per realizzare in prima persona o per coordinare una web agencynella realizzazione di una strategia di Digital marketing che preveda l’inboundmarketing attraverso la produzione di contenuti di valore pensati appositamenteper il potenziale cliente per “attirare” le persone verso lo studio, creandosoddisfazione prima del contatto diretto; definire un target di ascolto e monitorarela qualità e il ritorno delle azioni sul web; essere presente là dove i pazienti cicercano: Google, YouTube, blog, Instagram, FB, TikTok, WhatsApp.
È statoinoltre inserito l’utilizzo del profilo attività di Google (prima Google My Business)che riveste grande importanza per un’azienda come lo studio odontoiatricofortemente legata al territorio. Viene infine descritto il ruolo all’ interno del team dilavoro del Social Media Manager.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788821457548
Titolo: Digital marketing per odontoiatri . Farsi scegliere dal paziente sul web
Autori: Cussotto - Matteuzzi
Editore: Edra
Volume: Unico
Edizione: II 2022
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x24 cm
Pagine: 110
Peso: 0.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO