subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 73,36
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
Negli ultimi due decenni la ricerca neurologica italiana ha avuto un notevole sviluppo contribuendo considerevolmente alla crescita culturale della Neurologia mondiale. Il Manuale è stato scritto dai neurologi dell’Università Sapienza di Roma, esperti nei diversi settori della Neurologia. Particolare attenzione è stata dedicata agli aspetti diagnostici, clinici e terapeutici delle diverse malattie neurologiche segnalando anche i recenti avanzamenti scientifici.
Il volume è costituito da 33 capitoli (su argomenti di Neurologia, Neuroradiologia e Neurochirurgia), compresi un capitolo sulla Neuroriabilitazione, uno sulla Neurologia Infantile e uno sui Principi di Psichiatria.
Il Manuale è uno strumento utile per gli studenti di Medicina, compresi gli studenti delle Professioni sanitarie, ma anche per gli specializzandi di Neurologia. Il massimo spazio è stato dedicato, infatti, ai sintomi di possibile origine neurologica che si incontrano nella pratica clinica generale ed alle patologie neurologiche che il clinico deve conoscere.
Prof. Alfredo Berardelli, Professore Ordinario di Neurologia, Dipartimento di Neuroscienze Umane, ( LU ) Sapienza Università di Roma.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788893853019
Titolo: La Neurologia della Sapienza . Include Versione Digitale
Autori: Berardelli
Editore: Esculapio
Volume: Unico
Edizione: IV 2022
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 19x26,5 cm
Pagine: 800
Peso: 2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO