normalmente disponibile per la spedizione in 5-7 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 14,16
PREZZO DI COPERTINA RIBASSATO DALL'EDITORE DA E. 24,90
DESCRIZIONE
Il volume intende coniugare le conoscenze scientifiche del farmacista e le piùrecenti tecniche di marketing, al fine di personalizzare sempre più la proposta alcliente/paziente che si affida alle competenze dello specialista per mantenere unbuono stato di salute anche attraverso i cosmetici.
La dermocosmesi in farmacia,infatti, va riconsiderata e compresa tra le pratiche essenziali che fanno capoall'Educazione alla Salute, che proprio il farmacista è chiamato a rappresentare. Gliautori indicano una metodologia di proposta al cliente/paziente basata su protocollimirati di trattamento per inestetismi e lesioni cutanee comuni, con riferimento atecniche di cross-selling e comunicazione, che incrementino l’autorevolezza e ilrapporto di fiducia del farmacista del settore dermocosmetico.
Un’ampia parte èdedicata agli inestetismi più comuni dal punto di vista fisiopatologico e come essipossono essere gestiti in farmacia, mettendo in relazione il banco etico con ilreparto dermocosmetico e, ove ci sia, con la cabina estetica. Il volume è inoltrecorredato da schede di trattamento annuale per la fidelizzazione del cliente.Questa nuova edizione nasce dall’esigenza di rinnovare i protocolli e le strategie dimarketing in tempo di pandemia e alla luce di aggiornamenti scientifici importantiriguardo i più comuni inestetismi cutanei.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788821455865
Titolo: Reparto dermocosmetico - Guida al cross - selling
Autori: Ascioti - Fissore - Osti - Penazzi
Editore: Edra
Volume: Unico
Edizione: 2022
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x24 cm
Pagine: 280
Peso: 0.6 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO