normalmente disponibile
per la spedizione in 5-7 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 188,10
DESCRIZIONE
La chirurgia estetica dei sopraccigli, spesso considerata "ancillare" o comunque secondaria, corollario alla chirurgia estetica facciale, dev'essere al contrario rivalutata per la sua rilevanza. L'impatto della forma e della posizione dei sopraccigli è infatti cruciale nella morfologia e nell'espressività facciale.
Gli Autori ritengono che l'approfondita conoscenza anatomo-funzionale del distretto frontosopracciglio-palpebrale, la particolare attenzione da porre nell'osservazione preoperatoria e nella pianificazione dell'intervento siano premesse fondamentali per garantire risultati soddisfacenti e corrispondenti ai desiderata di cambiamento delle/dei pazienti. Nel Libro-Atlante "il Lifting Diretto dei sopraccigli" la loro esperienza clinica viene percorsa e offerta come utile guida alla gestione di un "piccolo" intervento che può sortire "grandi" effetti sull'aspetto estetico ed espressivo dello sguardo e dell'intero volto.
La finalità "pratica" dell'opera è favorita sia da una classificazione eziologica, che consente al lettore di comprendere la natura delle diverse condizioni preoperatorie, sia dalla rappresentazione, per ciascun caso clinico, dei disegni preoperatori che correlano ogni progetto al risultato ottenuto.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788855321396
Titolo: Il lifting diretto dei sopraccigli
Autori: Siliprandi - Siliprandi
Editore: Minerva Medica
Volume: Unico
Edizione: 2022
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 19x26,5 cm
Pagine: 96
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO