subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 38,47
col tuo buono BLACK FRIDAY
DESCRIZIONE
Edizione italiana sulla terza in lingua inglese a cura di Eugenio Gaudio, Antonio Filippini, Paola Brun, Monica De Mattei, Sergio Morini, Antonio Musarò, Luca Maria Neri, Paolo Onori, Claudio Sette, Luca Tamagnone
Cercare di capire bene la differenza strutturale delle cellule e dei tessuti normali rispetto ai tessuti patologici, continua a rappresentare una sfida nel campo dell’istologia, specialmente in relazione all’aspetto medico e diagnostico.
L’identificazione accurata delle alterazioni cellulari nei tessuti patologici descritte nei testi standard e la capacità di stabilire una relazione diretta col loro aspetto microscopico, è spesso un compito arduo. In questa terza edizione riveduta eaggiornata del Netter’s Istologia e Anatomia microscopica, affrontiamo queste sfide, aggiungendo delle pagine nuove alla fine di ogni capitolo, per esaminare in dettaglio l’istopatologia e descrivere clinicamente le strutture anormali.
Il nostro scopo principale è mettere in evidenza le importanti alterazioni patologiche trovate nelle cellule e nei tessuti in molti stati patologici, tra i più comuni e clinicamente rilevanti. In queste parti nuove, abbiamo inserito esempi di ingrandimenti in scale diverse di tessuti vari, abbinati alle illustrazioni classiche di Netter, per mettere in evidenza in modo chiaro le caratteristiche salienti dal punto di vista istopatologico. Anche se non è nostra intenzione fornire una rassegna esaustiva della patologia, queste nuove pagine forniscono una visione immediata e didattica di quanto si osserva di solito clinicamente nei pazienti.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788829933433
Titolo: Netter ’s Istologia e Anatomia Microscopica con correlazioni cliniche e istopatologiche
Autori: Netter - Ovalle - Nahirney
Editore: Piccin
Volume: Unico
Edizione: 2022
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Pagine: 544
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO