consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 20,90
DESCRIZIONE
Sebbene i farmaci siano importanti nel trattamento dei disturbi bipolari, un approccio integrato cheutilizzi trattamenti psicologici può mirare ad alcuni risultati che i farmaci da soli non possonoraggiungere.
Viene fornita una rassegna completa dei trattamenti psicologici basati sull’evidenza, seguita dainformazioni pratiche sulla psicoeducazione per pazienti e familiari, sulla promozione di uno stile divita sano, su interventi basati sulla mindfulness e la riabilitazione cognitiva e funzionale, cherappresentano la base su cui si sviluppa l’approccio integrato.
L’ultima parte del libro fornisce le sessioni di terapia integrata, che possono essere condivise con ipazienti stessi, migliorando l’efficacia dell’applicazione del trattamento.
Psicoterapia per i disturbi bipolari: un approccio integrato offre un quadro di trattamento breve mamulti-componente che può essere implementato con successo anche in centri sanitari nonspecializzati.
L’approccio può migliorare notevolmente il benessere e la qualità della vita delle persone condisturbi bipolari.
Questo testo così accessibile è una risorsa essenziale per psichiatri, psicologi clinici e qualsiasioperatore sanitario che lavori nel settore della salute mentale.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788836250684
Titolo: Psicoterapia per i disturbi bipolari - Un approccio integrato
Autori: Reinares - Martínez Arán - Vieta
Editore: Fioriti Editore
Volume: Unico
Edizione: 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 16x24 cm
Pagine: 168
Peso: 0.3 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO