subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 52,25
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
La terza edizione del manuale mantiene il taglio didattico e divulgativo proprio delle precedenti edizioni, nonché l’approccio integrato secondo cui vengono presentati i fattori biologici, psicologici e ambientali che caratterizzano ogni tematica.
Ciò rende il testo un’opera originale e completa, particolarmente adatta agli studenti dei corsi di laurea triennali in Scienze e tecniche psicologiche, Scienze dell’educazione e della formazione, ma anche Professioni sanitarie. In questa nuova edizione sono stati apportati significativi aggiornamenti, tra cui segnaliamo: integrazione del testo originale con esempi quanto più attinenti alla società e alla cultura italiane; aggiornamento trasversale dei box "Argomenti di attualità" con tematiche recenti; nuovo capitolo sulla personalità.
Il volume si propone come strumento di insegnamento che introduce alla psicologia come scienza, mettendo nello stesso tempo in rilievo la sua importanza per la vita e per la società.
Particolare attenzione viene data all’educazione al principio critico quale strumento privilegiato per affrontare le complessità della società moderna, in primis la difficoltà a districarsi nel mare magnum di informazioni e disinformazioni.
Sulla piattaforma Connect associata a questo titolo, numerose risorse digitali dedicate all'assessment e la versione digitale del testo in formato accessibile.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788838656453
Titolo: Psicologia generale - Capire la mente osservando il comportamento ( con piattaforma Connect e libro digitale )
Autori: Holt - Bremner - Sutherland - Vliek - Passer - Smith
Editore: McGraw-Hill
Volume: Unico
Edizione: III 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 20x26 cm
Pagine: 752
Peso: 1.4 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO